DESCRIZIONE DEL VEICOLO

icona-wc_sassiicona-bar_sassiicona-audio_sassiicona-sedili_reclinabili_SASSIicona-cintura-sicurezza_Sassiicona-tv_sassiicona-aria_condizionata_SASSI

Guidare sicuri
L’autobus è considerato uno dei mezzi di trasporto più sicuri al mondo. A questo hanno contribuito in modo decisivo le innovazioni Mercedes-Benz. Come nessun altro costruttore, il marchio con la Stella si è assunto la responsabilità di garantire la sicurezza degli autobus. Molte delle innovazioni che oggi sono di serie, come ad esempio il sistema antibloccaggio (ABS) o anche l’Electronic Stability Program (ESP®), hanno celebrato la loro première su un veicolo Mercedes-Benz.

La responsabilità comporta un impegno. Per questo motivo Mercedes-Benz persegue la visione di una guida senza incidenti. Il sistema di sicurezza integrato fornisce un contributo determinante in tal senso. Questo sistema copre coerentemente tutte le fasi necessarie alla sicurezza di un veicolo, dalla sicurezza di marcia fino alla sicurezza nelle situazioni di pericolo; dalla protezione in caso di incidente fino alla minimizzazione delle conseguenze di un incidente.

Tecnologia
Nella progettazione della nuova generazione di motori, gli ingegneri Mercedes-Benz si erano posti obiettivi ambiziosi: ridurre drasticamente le emissioni e mantenere costanti i consumi di carburante, nonostante gli standard più severi della norma Euro VI. Il risultato ha perfino superato le aspettative: i nuovi propulsori non soltanto convincono per l’elevata compatibilità ambientale, ma consumano anche meno carburante, olio motore e AdBlue rispetto ai loro predecessori a norma Euro V. Con questo risultato, Mercedes-Benz pone una nuova pietra miliare nello sviluppo dei motori.

Comfort
Tutti sono felici di viaggiare con il Tourismo. Grazie agli spazi ampi e confortevoli questo autobus da turismo è in grado di soddisfare ogni desiderio ed esigenza dei passeggeri.

Chi sale a bordo del Tourismo, si sente a proprio agio fin dal primo momento. Questo è merito innanzi tutto dell’abitacolo decisamente generoso e accogliente. Grazie all’altezza interna di 2,01 m, anche i passeggeri particolarmente alti possono arrivare comodamente al proprio posto a sedere. I sedili Travel Star, regolabili sul lato corridoio e progettati espressamente per l’utilizzo sugli autobus da turismo, consentono di viaggiare rilassati anche sui tragitti più lunghi. A richiesta, i seggiolini per bambini con cinture di sicurezza a tre punti garantiscono una maggiore protezione soprattutto nelle linee a lungo raggio.

MERCEDES TOURISMO 13 METRI EURO 6 NERO 54 POSTI VIP

PULLMAN GT VIP - 54 posti

CLICCA E PRENOTA




Nome e Cognome*

Destinazione*

Città di partenza*

Data di partenza*

Email*

Telefono*

Richiesta