DESCRIZIONE DEL VEICOLO

icona-wc_sassiicona-bar_sassiicona-audio_sassiicona-sedili_reclinabili_SASSIicona-cintura-sicurezza_Sassiicona-tv_sassiicona-aria_condizionata_SASSI

Comfort per i passeggeri
L’abitacolo del bus risulta decisamente arioso. Questo è merito, oltre che della notevole altezza interna, anche della generosa distanza tra i sedili per i passeggeri. Il vano passeggeri è equipaggiato in modo sobrio o raffinato.

Sicurezza di serie
Con la sua dotazione tecnica per la sicurezza completa e di serie, questo bus figura tra gli autobus più sicuri della sua categoria. A questo concorrono, oltre ai freni a disco su tutte le ruote che garantiscono una pronta risposta, anche numerosi “angeli custodi” elettronici. Ad esempio l’Electronic Stability Program (ESP®), utile per gestire con padronanza le situazioni di marcia critiche, è ovviamente a bordo di tutti i modelli Tourismo. Il sistema antibloccaggio (ABS) e la regolazione antislittamento (ASR) aumentano la sicurezza in fase di frenata e di spunto, anche quando le condizioni del fondo stradale si presentano difficili. A fornire un ulteriore supporto all’autista nelle frenate d’emergenza 
provvedono il sistema frenante elettropneumatico (EBS) e il Brake Assist (BAS). E nelle discese ripide il limitatore di velocità in discesa (DBL) evita il superamento della velocità massima consentita, garantendo una maggiore sicurezza a bordo dell’autobus.

Una sorprendente maneggevolezza
Oltre alla potenza e alla trasmissione a livelli degli autobus da turismo, questo bus sorprende
per la sua straordinaria maneggevolezza: il suo diametro di volta, grazie ad un raggio di sterzata di 58 gradi della ruota anteriore interna alla curva, risulta di soli 17,2 m; poco meno di quello di un minibus. E proprio in questo, alle fine dei conti, risiede uno dei grandi punti di forza del bus. Infatti questo autobus da turismo compatto si rivela perfetto per i percorsi più impegnativi che richiedono un’elevata maneggevolezza. Sia che si tratti di tortuose strade di montagna che di parcheggi di alberghi affollati, questo bus è in grado di gestire queste situazioni di marcia critiche con estrema facilità.

MERCEDES IBIS 21 POSTI

Minibus - 21 posti

CLICCA E PRENOTA




Nome e Cognome*

Destinazione*

Città di partenza*

Data di partenza*

Email*

Telefono*

Richiesta